5 mesi fa

Impact: inaspettato cambio di titolo a pochi giorni da Slammiversary

Impact: inaspettato cambio di titolo a pochi giorni da Slammiversary. A Bash At The Brewery, evento esclusivo per gli utenti di Impact! Plus è avvenuto un cambio di titolo shockante.

Stiamo parlando degli Impact! tag team Championship, detenuti precedentemente dai LAX. Questi dovevano affrontare i The North (Josh Alexander & Ethan Page) dopo che questi avevano sconfitto i Deaners in una puntata settimanale per guadagnarsi la shot. All’evento in questione i due team si sono affrontati e ad avere la meglio in modo inaspettato sono stati i due nordici dopo che Page ha colpito Santana con la cintura mentre l’arbitro si trovava a terra. I due, dopo aver vinto le cinture hanno registrato un video in cui affermano che sono i migliori, nonchè i re del nord.

Slammivesary si trova improvvisamente con un match cambiato

Se i Latini dovevano affrontare i Rascalz al PPV di Impact più caldo dell’estate la situazione si è attualmente ribaltata. Saranno dunque i North a sfidare i giovani sfidanti oppure il tutto si trasformerà in un Triple Threat Tag Match? La federazione ancora non ha fatto sapere nulla al riguardo ma sicuramente tra oggi e domani scopriremo la card ufficiale dell’evento.

Una perdita che sa d’addio

Da tempo ormai si vociferava di un addio da parte degli ormai ex campioni di coppia della federazione americana. Questo sembra l’assist perfetto per il loro abbandono. I due sembrano essere diretti verso la corte di Cody Rhodes, la AEW.

I match ufficializzati per Slammiversary

Michael Elgin vs Brian Cage (C) – Impact! World Heavyweight Championship

Rich Swann (C) vs Johnny Impact (W/ Johnny Bravo) – Impact! X-Division Championship

Taya Valkyrie (C) vs Rosemary vs Su Yung vs Havok – Monster’s Ball Match for the Impact! Knockouts Championship

Rob Van Dam vs Moose

Killer Kross vs Eddie Edwards – First Blood Match

Tessa Blanchard vs Sami Callihan (W/ oVe) – Intergender Match