Indi Hartwell ha aperto alla possibilità un giorno di tornare a lottare per la WWE ma ha anche dichiarato di non voler andare a NXT tramite la TNA.
La lottatrice australiana si è fatta conoscere dagli appassionati principalmente a NXT. La ragazza ha avuto modo di brillare a fasi alterne nel brand di sviluppo, conquistando i titoli di coppia di NXT insieme a Candice LeRae e poi successivamente vincendo, nel 2023 l’NXT Women’s Champion, in un regno di brevissima durata
Le cose nel Main Roster non sono andate lisce e Indi ha lasciato ufficialmente la WWE negli ultimi mesi.
Le parole di Indi Hartwell
Indi Hartwell ha avuto modo di parlare di un futuro ritorno in WWE. La ragazza australiana è aperta all’ipotesi, pur concentrandosi sulla sua carriera in TNA. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“Non è mia intenzione firmare con la TNA per tornare a NXT. Ho scelto la TNA perché sono cresciuta guardando la TNA, di cui sono un grande fan, e sento che è il luogo in cui posso prosperare meglio. Ho solo 28 anni.
Sento che c’è un percorso per tornare alla WWE, un giorno. Non sto chiudendo la porta a questa possibilità. Tutti i miei amici sono ancora lì e ci sono molte cose che non ho potuto fare. È sicuramente qualcosa che vedo accadere.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT.
New episode with @indi_hartwell is up now! 🔥 pic.twitter.com/hrf5ud47wx
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) May 8, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

