Dopo mesi dalla chiusura di NXT UK, Isla Dawn ha fatto la sua primissima apparizione ad NXT nell’ultima puntata dello show.
La Wiccan abbiamo già imparato a conoscerla nel Black and Red Brand, dove più volte è stata proposta come sfidante della NXT Women’s Champion e nei suoi match con Meiko Satomura è riuscita a dare un’ottima prova di sé.
Dopo la chiusura dello show inglese e la sua mancata partecipazione nella guerra tra brand a Worlds Collide, Dawn si è fatta vedere solamente in un Live Event di NXT.
Isla Dawn debutta ad NXT
Ma la primissima apparizione televisiva di Isla Dawn ad NXT si è svolta nell’ultima puntata dello show, dove ha fatto cadere Alba Fyre contro il tavolo dei commentatori costandole la vittoria nel Last Woman Standing contro Mandy Rose, valevole per il titolo femminile.
Al White and Gold Brand si unisce una nuova grande atleta, la quale va a rimpolpare la divisione femminile dello show.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
.@IslaDawn??!?!@wwe_alba just got thrown off a ladder and through a table!!!#WWENXT #WomensTitle pic.twitter.com/41ufxihUbZ
— WWE (@WWE) November 16, 2022
👀👀👀👀#WWENXT @IslaDawn pic.twitter.com/oVX6L2itJJ
— WWE NXT (@WWENXT) November 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

