Jade Cargill in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua esperienza in AEW, ringraziando la federazione per averla preparata.
The Storm ha fatto il suo debutto in WWE durante l’ultimo grande Premium Live Event della compagnia, ossia la Royal Rumble.
La donna è entrata nella Rissa Reale con il numero 28, mettendo a referto due eliminazioni e arrivando fino alle battute finali, venendo eliminata solo da una furbata di Bayley.
La Cargill è pronta ora a nuove sfide, con l’ipotesi di un match con Bianca Belair a WrestleMania sempre più sullo sfondo, in particolare dopo il loro faccia a faccia e showdown di forza alla Royal Rumble.
Jade Cargill ringrazia la AEW
Jade Cargill è stata recentemente ospite di Denis Salcedo. Tra i vari temi affrontati c’è stato anche quello relativo alla sua esperienza in AEW e al modo in cui quest’ultima sia stata fondamentale per lei:
“Sentivo che non avrei mai avuto un inizio migliore di quello avuto in AEW. Sono molto onesta. I veterani dello spogliatoio mi hanno preparata per il grande palcoscenico della WWE. Lì ho fatto una grande esperienza: essere gettata in acqua senza saper nuotare e sopravvivere mi ha preparato al grande palcoscenico della WWE, allo spogliatoio e allo staff fenomenale della WWE. Hanno un front office come nessun altro. Sono entusiasta di essere qui.”
Jade Cargill ha creato una scia di dominanza in AEW, federazione in cui ha detenuto per oltre 500 giorni il TBS Championship. La donna come detto ha debuttato in WWE lo scorso sabato, alla Royal Rumble.
What a night for @Jade_Cargill! pic.twitter.com/AxusC1UMiF
— WWE (@WWE) January 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

