Janel Grant, che ha denunciato Vince McMahon per molestie sessuali e sfruttamento, si è affidata a un’agenzia di pubbliche relazioni, tale SKDK.
Quest’ultima ha affiancato a Grant una dipendente di nome Kendra Barkoff Lamy, che lavorerà con il team di Janel in attesa dell’uscita della serie documentario “Mr. McMahon” su Netflix, fissata per il 25 settembre. Barkoff Lamy ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla situazione della sua assistita:
“Janel Grant è sopravvissuta a ogni tipo di abuso, molestie sessuali e sfruttamento da parte di Vince McMahon, John Laurinaitis e della WWE. Ha avuto il coraggio di cercare giustizia per sé e per le altre vittime, e siamo onorati di poterla assistere nella condivisione della sua storia. Denunciare persone molto influenti richiede una forza immensa e noi incoraggiamo tutte le vittime di molestie, abusi sessuali e sfruttamento a cercare il supporto di cui hanno bisogno”.
Janel Grant, parla l’avvocata Ann Callis
Janel Grant è difesa dall’avvocata Ann Callis, che ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla SKDK in una conferenza stampa mercoledì. Ecco cosa ha detto:
“La SKDK ha una storia ampiamente dimostrata di difesa e aiuto delle vittime di violenza sessuale e sfruttamento. Siamo molto entusiaste di collaborare con essa nel nostro sforzo per ottenere giustizia per la nostra cliente Janel Grant”.
La SKDK, agenzia di pubbliche relazioni affiliata a correnti politiche democratiche, ha collaborato in passato anche con vittime di Harvey Weinstein, Marilyn Manson, Jeffrey Epstein e gli ex dipendenti della squadra di football americano dei Washington Commanders nella loro causa contro il vecchio proprietario della squadra, Dan Snyder.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sulla causa di Janel Grant contro Vince McMahon!
Janel Grant retains PR Firm SKDK ahead of ‘Mr. McMahon’ docuseries premiere https://t.co/1NkY0UEy09
— Wrestling Observer (@WONF4W) September 18, 2024