JBL, come raccontato in una recente intervista, ha svelato come vorrebbe il ritorno dello storico WWE Tribute To The Troops.
Tribute To The Troops è stato uno show prodotto dalla WWE con lo scopo di incoraggiare, durante il periodo natalizio, i militari impegnati nelle varie missioni e guerre un giro per il mondo degli Stati Uniti d’America. Nei primi anni lo show si è svolto addirittura in Afghanistan e in Iraq per poi svolgersi sul suolo americano.
Tribute To The Troops, anche per la perdita del suo fascino originale, è diventato negli anni un evento sempre meno seguito e in questo 2024 la WWE ha scelto di non produrlo.
Le parole di JBL
JBL ha avuto modo di parlare proprio di Tribute To The Troops, svelando come sarebbe decisamente gradito il ritorno, essendo uno show commemorativo importante. Ecco le sue parole, ospite di Something to Wrestle:
“È stata una tradizione così bella, una cosa così bella da fare. So che ci sono stati dei detrattori, e va bene così. Nel complesso, Tribute to the Troops è stata una delle cose più belle di cui abbia mai avuto la fortuna di far parte, e la maggior parte delle persone sarebbe d’accordo.
Non c’è una grande guerra in corso ora, quindi non c’è bisogno di incoraggiare i ragazzi a Natale, che era il nostro obiettivo di allora, ma penso che sia importante continuare, far sapere alla gente che sosteniamo questi ragazzi.”
QUI trovate l’anteprima di SmackDown.
“They thought I would do the hydraulics on Saddam’s head”
This segment between Stone Cold and Eddie Guerrero during Tribute to the Troops was wild 😭💀 pic.twitter.com/m853Zb2XGq
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) October 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

