JD McDonagh ha avuto modo di spiegare sui social il perché la sua run da campione di coppia con Finn Bálor sia di grande successo.
Il fu Jordan Devlin dopo esser stato sicuramente un nome di grande spicco nel circuito indipendente europeo, ha ottenuto la grande chance di carriera in WWE. La sua esperienza a Stamford sembrava proprio non decollare e, al di là di qualche luce a NXT UK come la vittoria del Cruiserweight Championship, non aveva trovato grandi successi.
La svolta è arrivata solo di recente, con l’ingresso del lottatore irlandese nel Judgment Day, sotto l’ala del suo mentore Finn Bálor. I due sono riusciti anche a togliersi la grande soddisfazione di vincere i World Tag Team Championship insieme, in un regno che prosegue ancora oggi.
Finn Balor e JD McDonagh sono diventati campioni lo scorso giugno ma da allora hanno avuto solo due difese televisive delle cinture. Nonostante ciò la durata è già importante, avendo superato i 160 giorni di regno. Nello stesso periodo infatti a SmackDown si sono succedute ben quattro diverse coppie di campioni (Austin Theory e Grayson Waller, Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, Tanga Loa e Tama Tonga e i Motor City Machine Gun).
Una motivazione più che sufficiente per far pensare a JD McDonagh come la sua run da campione con The Prince sia “generazionale”.
There have been FOUR sets of WWE Tag Team Champions over on SmackDown since me and @FinnBalor won the World Tag Titles.
A generational run!! 🏆🏆 pic.twitter.com/ZSXzmjPBUG
— JD McDonagh (@jd_mcdonagh) December 9, 2024