Incredibile rivelazione di Jeff Hardy sul suo rilascio dalla WWE, la sua versione dei fatti.
Il mondo intero del wrestling è rimasto con l’amaro alla bocca quando ha appreso del rilascio di Jeff Hardy dalla WWE dopo il controverso ritorno nel backstage nel Live Event di Edinburg, Texas.
Le voci successive a quell’evento avevano rilanciato le voci che vedevano Hardy di nuovo abbattuto dai demoni. Ora scopriamo che dietro quel rilascio c’è tanto altro ed è lo stesso Jeff a raccontarlo.
Jeff Hardy: “Ecco com’è andata quella volta”
Ospite del podcast del fratello Matt, Jeff Hardy ha raccontato cosa è davvero successo in quei giorni davvero intensi per lui. La delusione per il mancato utilizzo da parte della WWE aveva convinto Jeff che il suo tempo nella compagnia di Stamford era finito. Pur di terminare il contratto era disposto a tutto, anche a far dubitare gli altri della sua onestà:
“Dopo Survivor Series mi sentivo come il babyface più popolare in WWE. Poi però sono diventato come un fantasma, mi chiedevo cosa ci facessi lì. Tuttavia decisi di non mollare e di attendere il mio momento.
Quella notte in Texas fu l’ultima goccia. Dissi, “sono pronto per andare via” e così ho fatto. Ovviamente hanno pensato che fossi drogato o cose simili, ma non era così. Se fossi stato davvero male, neanche mi sarei presentato. Alla fine il piano ha funzionato perché sono riuscita ad andare in AEW e lì mi sono sentito di nuovo prezioso.”
Un racconto che dimostra la determinazione di Jeff Hardy nel continuare a cercare il suo posto nel mondo del wrestling, ad ogni costo. Vedremo come procederà il suo percorso in AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.