Jey Uso e Chad Gable si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Vediamo insieme quanto accaduto allo show rosso.
Lo scorso weekend si è svolto Money in the Bank 2024, Premium Live Event che ha presentato i tradizionali match con le scale, nel quale gli atleti si contendono l’ambita valigetta che permette al possessore di ottenere una chance per un titolo, quando e dove vuole.
Ad aggiudicarsi la valigetta nella divisione maschile è stato Drew McIntyre, il quale ha sprecato l’occasione dell’incasso solo poco dopo a causa di un ennesimo intervento di CM Punk.
Alcuni atleti che hanno tentato di afferrare il premio si sono affrontati questa notte allo show rosso. Ecco quanto accaduto.
Come è terminato il match tra Jey Uso e Chad Gable?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), approfittando dello spegnimento di luci dei Wyatt Sicks, Jey Uso ha colpito Chad Gable con la Spear aggiudicandosi la vittoria per poi scappare subito per evitare di incrociare i seguaci di Uncle Howdy.
👀 👀#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/t8zD4WilMv
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

