Jim Ross: secondo il suo parere la AEW ha dei wrestler che potrebbero potenzialmente essere i nuovi John Cena. La WWE dovrà guardarsi le spalle?
Il leader della Cenation è uno di quei wrestler che ha contribuito a rendere il wrestling un prodotto di dimensioni globali. La compagnia con base a Stamford si è poggiata sulle sue possenti spalle per più di una decade facendo di lui l’uomo immagine, il volto degli show televisivi. Se ad un fan della disciplina chiedi un nome, quest’ultimo ti risponderà, insieme a pochi altri, quasi con certezza con quello del sedici volte campione mondiale a testimonianza dell’impatto culturale che John Cena ha avuto ed ha tutt’ora.
Nuovi John Cena pronti ad esplodere?
Proprio del bostoniano ha voluto parlare il commentatore della AEW Jim Ross durante un’intervista concessa alla trasmissione radiofonica del Wrestling Observer. Il compagno di tavolo in All Elite Wrestling di Excalibur e Tony Schiavone ha reso noto che secondo il suo parere nel roster della federazione di proprietà dei Khan ci sono elementi che potrebbero diventare, nel prossimo futuro, importanti come Cena.
Le dichiarazioni
Di seguito verranno riportate le parole pronunciate dal noto telecronista di wrestling nel corso della chiacchierata al programma radiofonico:
Sapete il modo in cui ho cercato di ottenere talenti durante l’Attitude Era, ci siamo riusciti. All’epoca abbiamo guadagnato molte Star per la compagnia. Il tutto è un processo e può accadere in qualsiasi momento. Può avvenire con tipi come Steve Austin o Dwayne Johnson. Sembrava una cosa irripetibile fino a quando non sono arrivati John Cena e Brock Lesnar. Quindi è successo, ma è raro. Qui abbiamo un po’ di ragazzi che potrebbero rivelarsi come delle future stelle. Ma ci vuole tempo. Bisogna dargli tempo per imparare ed evolversi, capire cosa sono venuti a fare.
Chissà se le parole di Jim Ross si riveleranno profetiche, non resta che aspettare e vedere cosa la AEW sarà in grado di fare con i propri talenti nel prossimo futuro.