John Cena ha avuto modo in una recente intervista di rimarcare il suo affetto per Vince McMahon, pur conscio della reazione generata nei fan.
La WWE ha vissuto una fase di grandi cambiamenti negli ultimi anni. La svolta più clamorosa è stata quella dell’addio di Vince McMahon, dopo la cessione al gruppo Endeavor, al seguito di una serie di scandali di natura sessuale che l’hanno coinvolto, su tutti il caso giudiziario di Janel Grant.
La figura dell’ex Chairman della WWE è decisamente controversa e pur respingendo e condannando ovviamente ciò che ha fatto in molti non riescono del tutto a separarsene.
Le parole di John Cena
John Cena è tra questi. Pur ammettendo gli errori di Vince McMahon ha ancora un forte legame emotivo con lui, pur essendo ben consapevole che questo possa renderlo ancor più impopolare agli occhi dei fan. Ecco le sue parole, ospite di US Weekly:
“Tutti hanno diritto alla loro opinione. Proprio come io ho il diritto di avere un legame emotivo con qualcuno. Non tengo in pugno nessuno. Non impongo a nessuno come sentirsi o cosa considerare lecito o cosa possa farlo sentire arrabbiato, felice, eccitato, triste. È un loro diritto come essere umano.
La reazione dei fan a questi commenti? Non sono sorpreso di nulla.”
Il Last Real Champion deve senza dubbio molto a Vince McMahon, l’uomo che ha creduto in lui ha deciso di renderlo una star. Un qualcosa che evidentemente proprio non può dimenticare.
QUI trovate la card del prossimo Saturday Night’s Main Event.
John Cena speaks on people having an opinion on him loving Vince McMahon
“i’m entitled to have an emotional connection with somebody”
(Us Weekly) pic.twitter.com/8FcQxpeS1Y
— FADE (@FadeAwayMedia) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

