John Cena sarà presente anche nella puntata di Monday Night RAW post-Money in the Bank 2025. La WWE lo pubblicizza sul sito ufficiale.
In questi mesi stiamo vedendo John Cena come assoluto protagonista in WWE. Il Leader della C-Nation è riuscito a infrangere il record di titoli mondiali di Ric Flair a WrestleMania 41, strappando l’Undisputed WWE Championship dalla vita di Cody Rhodes, seppur in modo scorretto.
Nel Premium Live Event successivo, andato in scena lo scorso weekend, WWE Backlash 2025, il “Last Real Champ” è riuscito ad avere la meglio, imbrogliando ancora, sul mentore dell’American Nightmare, nonché proprio nemico storico, Randy Orton.
John Cena ha promesso che distruggerà il wrestling ritirandosi con il titolo alla vita, e le sue apparizioni continuano a scadere.
Di recente la WWE ha aggiornato la lista degli show in cui apparirà Cena, pubblicizzando la sua presenza per la puntata di Monday Night RAW del 9 giugno, che seguirà la disputa di Money in the Bank 2025, e si svolgerà alla PHX Arena di Phoenix, in Arizona. Vi ricordiamo che quella sera ci sarà anche il match per il World Heavyweight Championship tra lo sfidante Gunther e il campione Jey Uso (oppure Logan Paul, a seconda di chi vincerà a Saturday Night’s Main Event).
Vedremo se il campione difenderà il proprio titolo anche nel prossimo Premium Live Event. Continuate a rimanere aggiornati su The Shield Of Wrestling!
John Cena is currently scheduled to make his return to Raw next month
June 9th 🗓️ pic.twitter.com/ZcCQJd7vJ0
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

