John Cena combatterà a WrestleMania 39 per il titolo US contro Austin Theory, e se vincesse pareggerebbe un record di Ric Flair.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito al ritorno di John Cena nella sua città natale, Boston, dove è stato caldamente accolto dai fan, tanto da far commuovere il Leader della Cenation.
Oltre al WWE Universe, anche Austin Theory ha accolto il bostoniano. Il detentore del titolo degli Stati Uniti ha sfidato il 16 volte campione del mondo a WrestleMania 39 con la cintura in palio. Cena ha inizialmente rifiutato, ma Theory è riuscito a convincerlo grazie ad alcune provocazioni.
Quale record potrebbe pareggiare John Cena?
Il titolo degli Stati Uniti è una delle cinture più longeve della storia della WWE e sono state molte le leggende ad averlo avuto alla vita, tra cui Ric Flair e John Cena.
Il bostoniano è riuscito a conquistare il titolo ben 5 volte e solo un nuovo regno lo separa dal pareggiare il record detenuto dal Nature Boy.
L’ultima volta che l’Hall of Famer ha vinto lo US Title è stata contro Konnan a WCW Bash at the Beach 1996, quindi sono 27 anni che tale traguardo resta impresso nel libro di storia.
Questi due colossi del ring, Cena e Flair, condividono già il record di maggiori regni da campione mondiale, ben 16.
THE TIME HAS COME.@_Theory1 defends the #USTitle against @JohnCena at #WrestleMania! pic.twitter.com/hAntoS1Wke
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 7, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

