John Cena di recente ha dichiarato che, prima di WrestleMania 34, ha bevuto 3 enormi boccali di birra alla spina nel bel mezzo dello show.
Il leader della Cenation, durante la trentaquattresima edizione dello Show of The Immortals, ha affrontato The Undertaker, venendo sconfitto dopo pochi minuti. Il match non era stato precedentemente annunciato, ma venne praticamente “improvvisato” proprio nel corso dello show, con la contesa che risultò pressoché dimenticabile.
Inizialmente, Cena ha avuto un breve segmento con Elias, nell’attesa dell’arrivo di Taker e dopo averlo aspettato per diversi minuti, The Phenom si è palesato davanti ad un Cena molto spaventato.
John Cena, quante birre prima del match con The Undertaker
John Cena (QUI! i match dello showcase per WWE 2K23) è stato ospite al Pat McAfee Show dove ha raccontato la sua esperienza a WrestleMania 34. Cena ha rivelato di aver conosciuto diverse persone in mezzo al pubblico, cominciando a bere birra insieme a loro.
“Tutti erano rilassati e stavano guardando lo show insieme a me. Ho stretto grandi amicizie con alcune persone che hanno viaggiato dall’Australia e persone che hanno viaggiato da tutti gli Stati Uniti comprando tantissime birre.
Ricordo di aver bevuto tre grandi boccali di birra alla spina prima che mi dicessero che The Undertaker era lì e dovevo andare a lottare contro di lui.”
John Cena Drank Three Tall Beers Prior To WrestleMania 34 Match With The Undertaker https://t.co/jSp4tPriUn
— Ringside News (@ringsidenews_) February 18, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

