John Cena darà la voce a Rocksteady nel nuovo film delle Tartarughe Ninja ossia “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem”.
Il leader della Cenation è un’assoluta leggenda del mondo del wrestling visto anche il suo posto speciale nella storia con la conquista di ben sedici titoli mondiali, record condiviso con Ric Flair.
La sua carriera nel wrestling è alle ultime battute mentre quella nel mondo del cinema è ben lanciata. Non solo un numero sempre maggiore di parti da attore ma anche lavoro come doppiatore speciale.
John Cena doppierà nel nuovo film delle Tartarughe Ninja
John Cena, che tornerà questo lunedì a RAW, doppierà infatti il personaggio di Rocksteady in “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem”.
Il nuovo film del gigantesco franchise prodottoda Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions vedrà un cast di doppiaggio per la versione americana di alto livello.
Le quattro Tartarughe Ninja saranno doppiate da Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello).
Il resto del cast vocale oltre John Cena comprende anche Hannibal Buress nei panni di Gengis Frog, Rose Byrne nel ruolo di Leatherhead, Jackie Chan nel ruolo di Splinter, Ice Cube come Superfly, Natasia Demetriou nel ruolo di Wingnut, Ayo Edebiri nel ruolo di April O’Neil, Giancarlo Esposito nel ruolo di Baxter Stockman, Post Malone nel ruolo di Ray Fillet, Paul Rudd nel ruolo di Mondo Gecko.
John Cena (@johncena) is Rocksteady. #TMNTMovie pic.twitter.com/hekW6frWe5
— TMNT (@TMNTMovie) March 5, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

