John Cena è nel pieno del suo tour di ritiro in WWE, con il suo ultimo match che dovrebbe tenersi al TD Garden di Boston, la sua città.
Il Last Real Champion sta scrivendo le ultimissime pagine della sua leggendaria carriera. A WrestleMania 41 ha scritto senza dubbio la storia, conquistando il suo diciassettesimo titolo mondiale, battendo Cody Rhodes nel main event della seconda serata. Ieri notte a Backlash è arrivata la sua prima difesa della cintura, contro Randy Orton, il suo più importante rivale della carriera.
La vittoria è andata a Cena, grazie a un’inatteso aiuto di R-Truth e alle solite scorrettezze. Mancano dunque una ventina circa di apparizioni alla fine del suo tour di ritiro ma dove si terrà l’ultimo incontro della carriera John Cena? Questa domanda potrebbe finalmente avere una risposta.
Stando a quello che riporta WCVB, un canale di Boston affiliato alla ABC, sulla base delle parole del padre di Cena l’ultimo incontro del lottatore dovrebbe tenersi proprio nella città del Massachusetts, nell’iconico TD Garden. John è nato a West Newbury, a poco più di 60 km da Boston, vale a dire che Boston è a tutti gli effetti la città di John Cena, non c’è dunque altro posto migliore per lottare il suo ultimo incontro.
QUI trovate le pagelle di Backlash.
“(John Cena)’s father insists his farewell is not just a storyline.
He will retire at the end of the year, John Cena’s last match is scheduled for December at the TD Garden in Boston”
(@WCVB) pic.twitter.com/Us83qAD5Vj
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

