Jon Moxley è uno dei wrestler più avvezzi ai bladejob nei match e AEW Games ha voluto scherzare su questa sua peculiare caratteristica.
Jon Moxley ha fatto il suo debutto per la All Elite Wrestling nel corso di AEW Double Or Nothing 2019 e da quel momento in poi è diventato uno dei nomi più importanti della federazione di Jacksonville. Qui l’ex membro dello Shield ha potuto dare libero sfogo a tutta la sua creatività sia dentro che fuori dal ring.
Quest’ultimo è infatti un noto sostenitore del sanguinamento nei match e i suoi incontri sono stati spesse volte caratterizzati da tale peculiarità. Questa sua abitudine non è sfuggita nemmeno all’account ufficiale di AEW Games, che ha colto l’occasione per promuovere AEW Fight Forever scherzando allo stesso tempo sulla situazione.
AEW Games ironizza su Jon Moxley
L’account Twitter ufficiale di AEW Games ha voluto scherzare sul frequente utilizzo del sangue nei match di Jon Moxley caricando una foto in-game di quest’ultimo all’interno di un’arena completamente ricoperta di sangue. L’account ha anche scherzosamente sottolineato che l’arena era stata ridotta in quello stato un minuto dopo l’ingresso in scena dell’ex AEW World Champion.
Jon Moxley è stato criticato in passato per per aver sanguinato troppo durante i suoi incontri. L’abitudine dell’ex Dean Ambrose al sanguinamento, infatti, non è apprezzata da tutti. Alcuni vedono il frequente ripetersi di questa abitudine come qualcosa che alla lunga potrebbe intaccare la qualità dei suoi match, in quanto ne danneggerebbe la credibilità.
Per l’ultimo episodio di AEW Dynamite, Jon Moxley non ha ricevuto in tempo l’autorizzazione per prendere parte al suo match contro Rey Fenix, con l’atleta mascherato che ha in seguito perso l’AEW International Championship in favore di Orange Cassidy.
E voi cosa ne pensate dei frequenti sanguinamenti di Jon Moxley durante i suoi match?
What the arena looks like 1 minute after @JonMoxley enters the ring…🩸🩸🩸
Share a screenshot of your favorite Custom Arena creation in #AEWFightForever pic.twitter.com/J8KGJQzYoe
— AEW Games (@AEWGames) October 16, 2023