Jon Moxley ha espresso la sua opinione sul legame venutosi a creare tra Roman Reigns, attuale WWE Universal Champion, e Paul Heyman, ex manager ed avvocato di “The Beast” Brock Lesnar. Cosa ne pensa l’AEW World Champion in carica?
Jon Moxley è riuscito a sconfiggere uno sfidante arrogante e determinato come MJF durante l’ultimo pay per view della All Elite Wrestling, All Out. Ora, l’AEW World Champion dovrà però affrontare un avversario decisamente molto più ostico e contro il quale dovrà senza dubbio arrivare al top della forma se non vorrà perdere il titolo. Moxley, infatti, nella puntata di AEW Dynamite del 14 ottobre dovrà affrontare il vincitore della Casino Battle Royale di All Out: Lance Archer.
Le parole di Jon Moxley sul legame tra Paul Heyman e Roman Reigns
Roman Reigns, dopo diversi mesi di assenza dagli show della WWE, è tornato a sorpresa durante SummerSlam e, dopo essersi alleato con Paul Heyman, è diventato il nuovo WWE Universal Champion durante Payback, sconfiggendo Braun Strowman e “The Fiend” Bray Wyatt nel main event dell’evento.
L’alleanza tra Roman Reigns e Paul Heyman è stata senza dubbio una delle notizie più incredibili degli ultimi anni in casa WWE: dopo i tanti anni passati al fianco di Brock Lesnar, infatti, in pochi si sarebbero aspettati di vedere l’ex proprietario della ECW guidare il Big Dog.
Jon Moxley, durante un’intervista a The Sun, ha commentato l’attuale situazione in WWE.
“Mettere insieme Roman Reigns e Paul Heyman è secondo me una cosa molto bella, pensò che funzionerà e che faranno cose buone. Tutti i miei amici sono lì [in WWE, ndr], voglio accendere la televisione e guardarli spaccare i c**i e fare grandi cose.”