Kairi Sane ha sconfitto Elektra Lopez mercoledì nel match di WWE Speed trasmesso come consuetudine su X, avvicinandosi così al titolo femminile.
La giapponese ha sconfitto La Madrina quando mancavano ventotto secondi allo scadere del limite di tempo di tre minuti previsto per i match del formato WWE Speed, infliggendo il colpo finale con la sua mossa caratteristica, un InSane Elbow dalla terza corda. Così è sfumata la speranza di Elektra di riscattarsi sul ring, e aumentano le possibilità che la finale del torneo sia tutta all’insegna delle Damage CTRL.
Perché ciò accada, Iyo Sky dovrebbe vincere la semifinale contro Naomi, altra grande favorita nel torneo, che si terrà dopo che Piper Niven e Candice LeRae si saranno sfidate nell’ultimo turno prima delle semifinali. La vincitrice di questo match dovrà proprio affrontare Kairi in semifinale.
Kairi Sane si carica nella promo post match
Kairi Sane ha anche rilasciato una breve promo dopo il match contro Elektra Lopez, in cui ha ricordato di essere stata la vincitrice della prima edizione del Mae Young Classic, il torneo femminile organizzato dalla WWE nel 2017. Non estranea a fare la storia, dunque, la piratessa potrebbe anche essere la prima campionessa femminile di WWE Speed.
Per arrivare a tale obiettivo, il prossimo passo sarà sconfiggere la vincitrice dell’ultimo match del primo turno. Si tratta di quello che vedrà sfidarsi Candice LeRae e Piper Niven, e che si terrà mercoledì 25 settembre su X. Dopo, cominceranno le tanto attese semifinali.
Potete trovare tutti i match in formato integrale sul profilo X della WWE, dove vengono postati ogni mercoledì e hanno una durata massima di tre minuti. La rapidità e l’ingegno sono qualità chiave per avanzare nel torneo in questa modalità.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Kairi Sane!
TODAY on #WWESpeed:
Damage CTRL’s @KAIRI_official takes on Legado del Fantasama’s @elektralopezwwe! Who will punch their ticket to the WWE Speed Semifinals? 👀 pic.twitter.com/TstdwugkCZ
— WWE (@WWE) September 18, 2024