Kalisto: rivelato perché la WWE lo ha rilasciato

Kalisto: rivelato perché la WWE lo ha rilasciato

I motivi dietro il rilascio di Kalisto.

Kalisto è uno dei nove wrestler che è rimasto coinvolto nei tagli al personale che la federazione con base a Stamford ha fatto negli scorsi giorni. Il wrestler messicano era tornato in azione durante la André The Giant Memorial Battle Royal, senza riuscire però a vincerla, dopo un lungo periodo d’assenza. Molti appassionati della disciplina ed addetti ai lavori, per quanto dispiaciuti, non sono rimasti sorpresi da questo allontanamento visto il lungo periodo di inattività.

Dave Meltzer rivela i motivi del rilascio di Kalisto

Sulla questione è voluto intervenire Dave Meltzer scrivendo il presunto motivo che ha portato la compagnia di Vince McMahon a rilasciare l’ex detentore del WWE Cruiserweight Championship. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note dal giornalista:

Per quanto riguarda i tagli della scorsa settimana per la maggior parte erano persone non utilizzate. Uno lo è stato perché non era felice di non essere apparso a WrestleMania. La storia di Kalisto è che si è tagliato fuori da solo mesi fa. Il Lucha House Party è stata un’idea di Lince Dorado. Ha pensato che la sua idea avrebbe funzionato perché avrebbe venduto un po’ di merchandise anche senza un push. Vince era d’accordo perché il tutto faceva appello ad alcuni stereotipi messicani e quindi ha dato il via libera. Gran Metalik non disse nulla perché era felice di essere pagato più di quanto guadagnava prima anche se non venivano riconosciute le sue capacità, ha seguito il flusso ed ha sostenuto Dorado. Col tempo però Kalisto ha mostrato la sua insoddisfazione per quello che doveva essere solo una cosa preliminare. Ha anche scritto un tweet a riguardo. Continuava a chiedere di uscire dal gruppo e gli veniva detto continuamente di no. Ma poi Dorado ha chiesto se lui e Metalik potessero essere un team poiché Kalisto voleva comunque uscire e quindi li hanno divisi. Non c’erano dei veri piani ed era solo per accontentare Kalisto. Gli altri due però continuavano ad apparire in tv, in qualche modo, invece Kalisto non è più comparso ed alla fine è stato licenziato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Triple H parla di William Regal e il possibile addio a NXT
Triple H parla di William Regal e il possibile addio a NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: