Kenny Omega e Will Ospreay si sfideranno di nuovo dopo il capolavoro di NJPW Wrestle Kingdom 17 proposto nella giornata di ieri.
La Best Bout Machine e il Commonwealth Kingpin sono stati protagonisti di un’autentica battaglia senza esclusione di colpi, con manovre ad alto rischio, tavoli, sangue e tanto altro.
Alla fine a spuntarla è stato l’ex AEW World Champion che, grazie alla sua One Winged Angel, è riuscito a portare a casa lo schienamento vincente e a conquistare per la seconda volta in carriera l’IWGP United States Championship.
Quando si terrà il rematch tra Kenny Omega e Will Ospreay?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, quello di NJPW Wrestle Kingdom 17 non è stato il vero “big match” tra Kenny Omega e Will Ospreay.
Meltzer ha infatti affermato che i due si sarebbero addirittura risparmiati nel match di ieri, per poter “conservare” manovre migliori in vista di una seconda grande sfida.
Il giornalista del Wrestling Observer ha infine sottolineato come una data precisa ancora non sia stata trovata, ma che l’incontro potrebbe svolgersi sia in Giappone che negli Stati Uniti.
Kenny Omega hits Will Ospreay with Super Croyt’s Wrath at todays Wrestle Kingdom (01.04.2023)pic.twitter.com/iYdUNbWHLE
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) January 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

