Kevin Nash ha commentato le recenti accuse arrivate sul conto di Vince McMahon: ecco le parole dell’ex wrestler WWE e WCW.
Circa un mese fa, pochi giorni prima di WWE Royal Rumble 2024, il mondo della WWE è stato nuovamente investito da un clamoroso scandalo: Vince McMahon è stato accusato di traffico sessuale. Nel caso sarebbero coinvolti anche John Laurinaitis, Brock Lesnar e molti altri dipendenti del passato e, forse, anche del presente della WWE.
Nel corso degli ultimi giorni sono poi arrivate ulteriori accuse di molestie e abusi: l’avvocato della scomparsa Ashley Massaro, l’ex wrestler Paul Roma, l’ex WWE René Duprée hanno aggravato la posizione di Vince McMahon, continuando a gettare ombre sul “sistema WWE”.
Le parole di Kevin Nash su Vince McMahon
Durante uno dei recenti episodi del suo podcast Kliq This, Kevin Nash ha commentato le accuse ricevute da Vince McMahon. Ecco le sue parole:
“Se queste cose mi fossero state fatte da un uomo di 77 anni, io non avrei cercato una ricompensa. Cercherei di mandarlo in prigione e di farlo morire in carcere.”
Nash ha continuato sottolineando la gravità delle azioni di Vince McMahon.
“Se qualcuno è un predatore sessuale così letale, lo si deve rinchiudere.”
Negli ultimi giorni anche altri atleti della WWE hanno commentato quanto accaduto nelle ultime settimane. Randy Orton ha dichiarato di aver sofferto nel leggere le accuse mosse nei confronti di Vince McMahon, mentre John Cena ha rivelato di essersi proposto per aiutare e supportare l’ex chairman della WWE.
Lo stesso Nash, di recente, ha svelato di essere stato contattato da Sting per partecipare ad AEW Revolution in vista del ritiro di The Icon. Purtroppo, però, le restrizioni del suo contratto con la WWE non gli permetteranno di prendere parte allo show.
“(Sting) asked me to be a part of it (retirement @ AEW Revolution),
& I just said that because of my positioning with the company, with WWE, I couldn’t even be there if I went in the crowd.”
– Kevin Nash
(Kliq This) pic.twitter.com/sG2Vr5rXkg— WrestlePurists (@WrestlePurists) February 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

