Kevin Owens ha messo in difficoltà tutti i membri della Bloodline, entrando di sorpresa nel ring al momento della firma del contratto.
Per quest’ultima puntata di SmackDown era stata annunciata la firma del contratto per il match valido per il WWE Undisputed Universal Championship, che il campione Roman Reigns tenterà di difendere dall’assalto di Kevin Owens a Royal Rumble 2023.
Questo Premium Live Event si terrà sabato 28 gennaio all’Alamodome di San Antonio in Texas.
Kevin Owens distrugge la Bloodline
L’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) si è chiusa con la firma del contratto per il match tra Kevin Owens e Roman Reigns di Royal Rumble 2023.
Il Tribal Chief era entrato nel ring insieme a Solo Sikoa e Paul Heyman, mentre il Prizefighter è entrato di sorpresa attaccando il campione indiscusso con una Stunner. Gli Usos sono poi intervenuti, ma sono stati spazzati via dalla furia di KO.
Il canadese ha poi eseguito anche una Pop Up PowerBomb su Roman attraverso il tavolo, per poi strappare il contratto dalle mani del Consigliere Speciale e firmarlo.
Sami Zayn arriva con più ritardo nel ring per fermare KO, ma si ferma sull’apron mentre il Prizefighter scappa tra il pubblico.
NO WAY! @FightOwensFight just took out @WWERomanReigns and #TheBloodline! 😲
Is this a preview of what’s to come at #RoyalRumble?! #SmackDown pic.twitter.com/QpH1BslE4Q
— WWE (@WWE) January 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

