Kevin Owens, nell’ultima puntata di SmackDown, ha lanciato un messaggio a Sami Zayn per il futuro.
Manca ormai poco al prossimo speciale televisivo di WWE Saturday Night’s Main Event, il cui focus principale sarà il match per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e Kevin Owens. Una faida molto sentita tra i due, che sarà trasmessa in differita anche su DMAX, il prossimo 21 dicembre.
In attesa di scoprire che cosa succederà nello speciale televisivo che andrà in onda su NBC, gli obiettivi del “Prizefighter” sembrano piuttosto chiari. Dopo aver brutalmente attaccato Randy Orton e messo gli occhi sul titolo mondiale di Cody Rhodes, c’è ancora un altro nome sulla lista dell’ex WWE Universal Champion.
Durante l’ultima puntata di SmackDown, infatti, è andata in onda una particolare intervista di Michael Cole all’interno della macchina di Kevin Owens, il quale ha lanciato un indizio su quelli che potrebbero essere i piani futuri della WWE, magari in previsione di WrestleMania 41.
Owens, infatti, ha affermato che, una volta chiuso il discorso con Cody Rhodes, verranno regolati i conti anche con Sami Zayn. Egli non ha dunque dimenticato che anche il suo ex tag team partner si è recentemente alleato con Roman Reigns, nonostante tutto ciò che successe tra di loro in occasione della Road To WrestleMania 39. Ci sarà un nuovo capitolo della loro interminabile faida?
Clicca QUI! per il report di SmackDown.
“As far as Sami Zayn is concerned, trust me, we’re gonna cross that bridge when we get there.”
— Kevin Owens#SmackDown pic.twitter.com/qloCcEmuhy
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 7, 2024