Anche Kevin Owens, come Axiom, ha stupito il pubblico spagnolo presentandosi a sorpresa all’ultimo show della Lucha Libre Rebelión.
Tra pochissime ore avrà inizio il tour europeo della WWE, il quale settimana prossima si terrà anche all’Unipol Arena di Bologna, per una puntata di Friday Night SmackDown attesissima dai fan italiani.
La prima tappa del tour sarà quella di Barcellona, con l’edizione dello show blu di questa sera, che vedrà esibirsi sul ring atleti del calibro di Randy Orton e Charlotte Flair. Inoltre ci saranno i titoli Tag Team in palio, con i DIY che tenteranno di difenderli contro gli Street Profits.
La scorsa sera, la Lucha Libre Rebelión ha ben deciso di scaldare il pubblico prima dell’arrivo della WWE, mettendo in piedi uno show nel quale gli spettatori sono stati sorpresi dalla presenza di Kevin Owens e Axiom.
Il Prizefighter era semplicemente seduto tra il pubblico ed è stato fotografato da diversi fan, mentre Axiom si è preso le luci della ribalta, rispolverando il suo vecchio personaggio senza maschera A-Kid e riconnettendosi con le sue radici spagnole.
Vedremo se il campione di coppia di NXT deciderà di sorprendere i suoi connazionali anche nella prossima puntata di Friday Night SmackDown con un’apparizione inaspettata.
KEVIN OWENS SPOTTED AT @LuchaRebelion SHOW IN SPAIN
👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀
(VIA thesanti_54) pic.twitter.com/1WnA12nUOB
— FADE (@FadeAwayMedia) March 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

