Kimber Lee dovrà scontare una pena abbastanza lunga, a causa dei guai con la legge avvenuti nella prima metà del 2023.
La wrestler è nota per i suoi trascorsi in TNA, Shine e Women of Wrestling, oltre che per il suo breve periodo in WWE sotto il nome di Abbey Laith come parte del roster di NXT, partecipando al Mae Young Classic del 2017 e venendo rilasciata nel 2018.
Nel 2023 si è ritirata dal wrestling lottato e ha avuto diversi guai con la legge, su tutti una dove è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale, per i quali è stata processata sempre nel 2023.
Recentemente è diventata di dominio pubblico la Memorandum Dispotion, ovvero la dichiarazione di una corte su un determinato caso, in merito al caso di Kimber Lee.
L’ex WWE e TNA, al seguito Kimberly Ann Frankele, dovrà scontare almeno due anni di libertà vigilata, nei quali dovrà sostenere un totale di 75 ore di servizi socialmente utili, dovrà indossare il braccialetto alla caviglia e le è stata revocata la patente per sei mesi. Inoltre, Kimber Lee dovrà andare in riabilitazione e pagare diverse multe.
In caso vi interessi, QUI! trovate il documento per intero.
Former WWE NXT & Impact wrestler Kimber Lee announces retirement https://t.co/r7KH72nWql pic.twitter.com/fmfuZFHrhf
— Wrestling Observer (@WONF4W) May 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

