Kip Sabian ha deciso di rinnovare per la AEW, firmando un nuovo contratto con la federazione di Jacksonville della durata di ben 3 anni.
L’atleta nato a Great Yarmouth, in Inghilterra, è da considerare come un vero e proprio AEW Original, ed ha preso parte al primo pay-per-view organizzato dalla All Elite Wrestling: Double or Nothing 2019. In quell’evento, infatti, Sabian affrontò Sammy Guevara nel Buy In dello show, dando vita ad un match molto intenso e spettacolare: a vincere, davanti al pubblico della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, fu proprio l’atleta inglese.
Nel corso degli ultimi anni, però, Sabian non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista negli show della compagnia di proprietà di Tony Khan, riuscendo a lottare davvero poche volte durante gli show televisivi targati All Elite.
Rinnovo di 3 anni con la AEW per Kip Sabian
Negli ultimi giorni sono arrivate diverse notizie positive in merito ai rinnovi dei wrestler della All Elite Wrestling, e tra questi spunta anche quello di Kip Sabian.
Come vi abbiamo raccontato di recente, Kenny Omega, Matt Jackson, Nick Jackson e “Hangman” Adam Page hanno ufficialmente rinnovato con la All Elite Wrestling, con i primi tre che continueranno a svolgere il ruolo di vice presidenti esecutivi della compagnia.
Anche il Dark Order ha annunciato di aver rinnovato con la AEW, con Evil Uno che si è lamentato della poca attenzione mediatica che la notizia ha ricevuto, al contrario di quanto successo con il rinnovo dell’Elite. Sotto il post pubblicato da Evil Uno è arrivato il commento di Kip Sabian, che ha rivelato di aver rinnovato per altri 3 anni con la federazione.
Sweet! Oh yeah, me too 😘
— Kip Sabian 🏴☠️ (@TheKipSabian) August 2, 2023