Kofi Kingston è tornato a parlare di uno degli episodi più spaventosi avvenuti durante uno show WWE negli ultimi mesi, l’infortunio di Big E.
Big E ha dovuto superare molti ostacoli durante la sua permanenza in quel di Stamford. Lo scorso anno, il lottatore riuscì addirittura a laurearsi campione del mondo, ma dopo la perdita del titolo è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio a dir poco tremendo, che gli causò la rottura del collo.
Kofi, come tutti sanno, è uno dei suoi più grandi amici, e ha voluto ricordare i rischi che corrono i Pro-Wrestler, prendendo come esempio proprio il caso del suo alleato.
Kofi Kingston intervistato da TMZ
Kofi Kingston ha parlato ai microfoni di TMZ, dove tra i temi toccati vi era quello del bruttissimo infortunio subito da Big E (QUI gli ultimi aggiornamenti). Kofi ha espresso tutta la sua tristezza per l’accaduto, per poi affermare che questo infortunio gli ha ricordato quanto pericolosa possa essere questa disciplina.
Ecco quanto riferito durante l’intervista:
“Con la storia di Big E e la rottura del suo collo ci si ricorda di quanto sia pericoloso quello che facciamo sul ring. Basta davvero un secondo perché tutto vada storto. Con lui almeno siamo stati davvero fortunati”.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

