Kofi Kingston rivela la mossa più dolorosa subita in carriera. Quale sarà il peggior colpo mai subito dall’ex WWE Champion?
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La carriera di un wrestler non solo della WWE ma anche di qualsiasi altra federazione di wrestling al mondo è senza dubbio una carriera fatta di sacrifici, di sangue, di sudore e di lacrime anche a causa dei durissimi colpi subiti durante i match disputati. Qualche settimana fa vi avevamo riportato le parole di Kevin Owens che su Twitter ha mostrato qual è stata la mossa più dolorosa mai subita in carriera. Questa settimana, invece, è toccato a Kofi Kingston.
Le parole di Kofi Kingston
Il membro del New Day e attuale SmackDown Tag Team Champion ha parlato durante lo speciale “The New Day: Feel the Power” ricordando uno dei momenti più dolorosi mai vissuti in un ring di wrestling. Si tratta di una sediata che gli fu rifilata da Erick Rowan durante il famoso Gauntlet Match. Kofi fu bravissimo nel resistere e concludere il match, ma c’è stato un momento in cui è riuscito a trattenere le lacrime a stento.
Il dolore più grande che ho mai sentito in un ring di wrestling? Ho quasi pianto in diretta televisiva a causa di un colpo con una sedia da parte di Rowan. Alle persone che pensano “Ah, sì, sono delle sedie finte!” voglio dire una cosa: sono vere!
Rowan mi ha colpito molto forte e immediatamente i miei occhi si sono riempiti di lacrime, ho quasi pianto. Se avessi piano non sarebbe stato un problema, perchè mi ha fatto male ed i fan avrebbero capito. Ho pensato, però, che non fosse una buona idea, forse lo sarebbe stata, o forse ho fatto bene a tenere dentro le mie lacrime.
Le sedie che vengono utilizzate come oggetti contundenti in WWE sono reali. Ultimamente sono diminuiti i colpi alla testa, ma i colpi sulla schiena fanno ancora molto male.
John Cena una volta ha paragonato l’essere colpiti sulla schiena da una sedia è come essere punto da mille api in una volta sola.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

