Kurt Angle ha rivelato durante il podcast che avrebbe potuto fare il manager di Matt Riddle ma non trovò l’accordo economico giusto con la WWE.
Angle si è fatto conoscere al mondo per aver conquistato la medaglia d’oro nella lotta greco-romana ai Giochi Olimpici di Atlanta, nel 1996. Successivamente ha deciso a gran sorpresa di intraprendere la carriera nel mondo del professional wrestling.
La massima popolarità è arrivata in WWE, federazione in cui è stato in grado di vincere vari titoli e prendere parte ad alcuni dei più importanti match della storia della compagnia. Nel 2006 si è poi unito alla TNA, diventando uno dei punti di riferimento della promotion.
Kurt Angle poteva fare il manager di Matt Riddle?
Kurt Angle ha recentemente ospitato Matt Riddle nel suo podcast. Tra i vari discorsi affrontati l’Eroe Olimpico ha svelato come avrebbe potuto svolgere il ruolo di manager per l’Original Bro, ma non trovò l’accordo economico con la WWE:
“Matt, ti ricordi quando mi hanno chiesto di farti da manager? Avrei voluto farlo, ma sai cosa, la loro offerta non era così buona. Non volevano darmi tutti quei soldi e mi hanno detto: ‘Ok, mi piacerebbe gestire Matt, ma dovete darmi un po’ più di soldi'”
Matt Riddle ovviamente si è dimostrato d’accordo con lui:
“Non potrei essere più d’accordo con te, anche perché quando si è in giro per il mondo gli orari sono molto pesanti per il corpo. Anche se sei solo un manager, anche se stai solo facendo dei promo. Il wrestling non è la parte più dura, anzi, anche se è sicuramente usurante, ma il viaggio è la parte più brutale del wrestling.”
On the latest edition of The Kurt Angle Show – #TAP & @RealKurtAngle welcome to the show @SuperKingofBros!
Matt discusses MMA, his time in the WWE, Randy Orton, his release & future plans with MLW & New Japan!
Check out the BROest episode of #TAP: MATT RIDDLE – available now! pic.twitter.com/sfXBC9Zfbj
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) January 14, 2024