Kyle O’Reilly ha intrapreso ottimamente la strada verso il recupero dall’infortunio, che lo sta tenendo lontano dagli schermi AEW da diverso tempo ormai.
L’ultimo match lottato dall’ex wrestler WWE risale allo scorso 8 giugno, quando venne sconfitto da Jon Moxley in un match valido per il posto di primo sfidante all’AEW World Championship ad interim. Dopo quel match Moxley arrivò ad affrontare Hiroshi Tanahashi a Forbidden Door, mentre Reilly non ha più lottato in All Elite Wrestling.
A causa di alcuni seri problemi fisici, infatti, l’ex componente dell’Undisputed ERA è stato costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al collo e non ha ancora avuto l’opportunità di tornare a lottare.
Quando tornerà Kyle O’Reilly?
Adam Cole, intervistato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha fornito ai fan un importante aggiornamento in merito alle condizioni di Kyle O’Reilly.
“Ci parlo tutti i giorni, sta bene. Sta lavorando duramente per rimettersi in forma il prima possibile, ma allo stesso tempo deve stare attento a non avere delle ricadute. Kyle era a pezzi, era arrivato ad un punto in cui non ce la faceva più. Sono felice che tutto stia andando per il meglio e che lui stia recuperando ogni giorno di più. Sta facendo terapia e riabilitazione, non vede l’ora di tornare. Ha molte persone intorno a lui che lo amano e che gli stanno vicino, è di buon umore.”
E voi sentite la mancanza di Kyle O’Reilly? Sperate di rivederlo presto in All Elite?
Truly overwhelmed by all the love and heartfelt messages. By no means does this mean goodbye… just smell ya later. pic.twitter.com/w8xHVxkHKG
— Kyle O’Reilly (@KORcombat) December 8, 2021
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

