Kyle O’Reilly, wrestler della AEW, non ha escluso una possibile reunion con Bobby Fish in futuro: ecco le parole dell’atleta canadese.
Dopo un lunghissimo stop causato da un grave infortunio che ha rischiato di costringerlo al ritiro, O’Reilly è tornato a lottare in All Elite Wrestling ed ha anche avuto le sue prime opportunità titolate.
Durante AEW Dynasty, infatti, O’Reilly ha affrontato Roderick Strong con in palio l’AEW International Championship senza però riuscire a trovare la vittoria. Nell’ultima puntata di AEW Collision, invece, KOR ha tentato l’assalto al TNT Championship detenuto da Adam Copeland, ma anche in questo caso non è riuscito a vincere e a conquistare la cintura.
Kyle O’Reilly di nuovo insieme a Bobby Fish?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Wrestling Classic, Kyle O’Reilly ha parlato di una possibile reunion con Bobby Fish.
I reDRagon, questo il nome del team formato da O’Reilly e Fish, hanno avuto modo di lottare e di vincere titoli praticamente ovunque: dalle federazioni indipendenti alla Ring of Honor, passando per la New Japan Pro-Wrestling fino ad arrivare alla WWE.
“Bobby è stato il mio tag partner per più di dieci anni, giusto? Quindi saremo sempre conosciuti come tag partner l’uno dell’altro e abbiamo lottato insieme in tutto il mondo. È uno dei miei più cari amici, quindi chissà cosa ci riserverà il futuro. So che in questo momento è impegnato a fare le sue cose, ma questo è il bello del wrestling: non si sa mai cosa può accadere!”
E a voi piacerebbe rivedere i reDRagon di nuovo insieme? Clicca QUI! per trovare la card di AEW Double or Nothing 2024.
EXCLUSIVE: Kyle O’Reilly (@KORCombat) reflects on the significance of tonight’s match with Adam Copeland, here in Vancouver.
Don’t miss #AEWCollision LIVE from Rogers Arena at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork pic.twitter.com/C5a6CtQa1X
— All Elite Wrestling (@AEW) May 11, 2024