LA Knight e Roderick Strong erano nel backstage di RAW.
Dopo l’ultimo episodio (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati), la WWE ha mostrato un particolare segmento in cui erano presenti entrambi gli atleti di NXT. Un segnale che sta per avvicinarsi il debutto nel Main Roster?
LA Knight interagisce con Dolph Ziggler e Bobby Roode
Durante un’intervista, Dolph Ziggler e Bobby Roode stavano parlando della loro imminente partecipazione alla Royal Rumble e, dopo una breve apparizione nel backstage di Roderick Strong, c’è stata un’interazione con l’ex Eli Drake.
Quest’ultimo, preso in giro per la sua presenza nel backstage, ha invitato il Tag Team a mostrarsi a NXT ed ha messo in dubbio le capacità dei due atleti, in vista del prossimo Royal Rumble Match.
EXCLUSIVE: @HEELZiggler & @RealRobertRoode had quite the encounter with @LAKnightWWE and we have the footage for you right now!#WWERaw pic.twitter.com/ICMUcqeV1r
— WWE (@WWE) January 25, 2022
Ci sarà un’apparizione dei Dirty Dawgs a NXT? O un’apparizione di LA Knight e di Roderick Strong nella Royal Rumble? Restate aggiornati con The Shield Of Wrestling per scoprirlo!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!