La WWE è essenziale per il governatore della Florida: la federazione di Vince McMahon è importantissima.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La WWE continuerà a mandare in onda live i suoi programmi. Monday Night RAW e SmackDown verranno trasmessi in diretta dal Performance Center, mentre NXT verrà girato alla Full Sail University. Vince McMahon ha dichiarato che FOX ed NBC/Universal pagano per ottenere uno show live, ed è dunque questo il prodotto che vuole offrire il proprietario della WWE. Da oggi, nessuno fermerà la programmazione della compagnia di Stamford, poiché proprio da oggi la WWE verrà considerata come un’attività essenziale.
La situazione
Jerry Demings, sindaco di Orange County, durante una conferenza stampa tenutasi nelle scorse ore ha etichettato la WWE come un “business essenziale“. Le parole di Demings sono state poi riprese dal governatore della Florida, Ron DeSantis, che ha confermato il pensiero riguardo la compagnia di Vince McMahon.
Penso che inizialmente non fossero considerati come un’attività essenziale per quanto riguarda gli Stati Uniti. Dopo qualche conversazione con l’ufficio del governatore, sono diventati un business importante. Per questo sono stati autorizzare a rimanere aperti e a continuare con gli show.
I nuovi piani della WWE sono dunque quelli di continuare a trasmettere gli eventi live settimana dopo settimana da un Performance Center rigorosamente a porte chiuse. Questo significa che dirigenti, staff, tecnici e lottatori dovranno continuare a viaggiare ogni settimana per essere presenti agli show. Questa situazione potrebbe però creare disagi e malumori all’interno del backstage, con wrestler che si troverebbero costretti a stare lontani dalla propria famiglia nonostante il surreale clima di emergenza venutosi a creare.