Lana ospite di The Man Cave Chronicles ha avuto modo di parlare del fatto che vorrebbe un giorno lavorare con Miro in All Elite Wrestling.
CJ Perry è stata uno dei nomi più noti del mondo WWE negli ultimi anni. La Ravishing Russian è riuscita ad uscire anche in parte dal ruolo di moglie di Rusev, arrivando anche a vincere come ultima partecipante il Survivor Series Match del 2020.
I due sono stati licenziati diversi mesi fa e Miro ha trovato una nuova casa nella promotion di Jacksonville, nella quale ha già conquistato il primo allora ossia il TNT Championship.
Lana e Miro insieme anche in AEW?
Lana ha avuto modo di parlare in una recente intervista dei suoi piani futuri. La ragazza ha svelato che alla giuste condizioni vorrebbe lavorare con Miro in AEW:
“Mi piacerebbe fare qualcosa con la AEW. Se la storia è giusta, mi piacerebbe fare qualcosa con Miro o forse con altre persone. Ma voglio raccontare storie avvincenti, quindi se la storia è giusta, mi piacerebbe molto.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

