Licenziamenti WWE: le reazioni del mondo del wrestling! Con la lunga serie di licenziamenti in WWE, Twitter è invaso dalle reazioni degli atleti rilasciati, dai colleghi e da altre personalità del mondo del wrestling
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
La WWE sta attuando una lunga serie di licenziamenti nelle ultime ore tra lottatori, membri della produzione e arbitri. Il mondo del wrestling sta letteralmente impazzendo per quello che sta accadendo e a darne la prova sono le reazioni sui social media.
A seguire sono le reazioni di tutto il mondo del wrestling ai recenti licenziamenti in casa WWE: dei licenziati stessi, dei loro colleghi e di personalità varie che non fanno parte della compagnia.
Reazioni dei licenziati
Last time I got fired I had a really funny tweet in response to it. Doesn’t really feel appropriate today. I will say this, a lot of very talented ppl lost their jobs today and out of this disaster the PRO WRESTLING community will rise stronger than ever! 🤘🏻
— Brian Myers (@TheCurtHawkins) April 15, 2020
“L’ultima volta che sono stato licenziato ci ho scherzato sopra con un tweet, ma oggi non è il caso. Un sacco di talenti hanno perso il loro lavoro oggi ma, nonostante questo disastro, il mondo del pro-wrestling tornerà più forte che mai.”
My best to all who, like me, lost their jobs today. To those still on the job, hold down the fort for us. It was my pleasure to work with you all these past 4 month. I hope we will all get a chance to work together again. Stay strong, stay safe.
— Lance Storm (@LanceStorm) April 15, 2020
“Auguro il meglio a chi, come me, ha perso il lavoro oggi. A coloro che hanno ancora il proprio lavoro, difendete il forte. E’ stato un enorme piacere lavorare con voi negli ultimi quattro mesi. Spero che in futuro ci sia occasione di poter lavorare nuovamente insieme. Non mollate e state in salute.”
My immediate thoughts.@WWE @WWENXT #WWE #NXT @TripleH @ShawnMichaels #Cruiserweight pic.twitter.com/Afw58V7eo1
— Drake Maverick (@WWEMaverick) April 15, 2020
To all my friends,fans. And family. This is a crazy time and I want to say thanks to @WWEUniverse and everyone I’ve ever shared ring time with, working with or teaching. Stay safe. Especially to all the amazing girls (women) I’ve had the honor to work with. Stay safe y’all.
— Fit Finlay (@ringfox1) April 15, 2020
“A tutti i miei amici, fan e familiari… E’ un periodo particolare, ma ci tengo a ringraziare il WWE Universe e tutti coloro con cui ho condiviso il mio tempo sul ring, tra colleghi e allievi. State in salute, in particolare tutte le donne e le ragazze con cui ho avuto l’onore di lavorare.”
What a weird, terrifying fucking day it is. I love you guys and I PROMISE YOU. Whatever we do next, we’re shaking the world.
— Lio (@itsLioRush) April 15, 2020
“Che bruttissimo giorno oggi. Vi voglio bene ragazzi e vi prometto che continueremo a far tremare il mondo, qualunque cosa faremo in futuro.”
The people closest to me know this is something I’ve been struggling with wanting for the better part of the last year.
Happy to say I gave this journey my best and MORE excited for the future! ❤️
— The Virtuosa (@DeonnaPurrazzo) April 15, 2020
“Le persone più vicine a me sanno che questo è qualcosa che ho voluto con tutta me stessa. Sono felice di aver dato del mio meglio in questo viaggio e sarà ancora più contenta per ciò che verrà in futuro!”
Love you all 💜💜 #ThankYou @WWE @WWENXT pic.twitter.com/1elDFcDygO
— No Way Jose (@WWENoWayJose) April 15, 2020
“Grazie a tutti, vi voglio bene.”
Reazioni dei colleghi
Heavy heart.
— Devil’s Blood (@WWEAleister) April 15, 2020
This is sad, man. 😔
— Pretty Ricky (@KingRicochet) April 15, 2020
awesome wrestlers lost their job today, in the midst of everything going on it may not mean a lot to you & that’s ok. But it means a lot to me. If you can, root for them, checkout their @PWTees page & @BookCameo
If u have a fav independent pro having a rough time, send their info— Nic Nemeth (@HEELZiggler) April 15, 2020
“Grandi wrestler hanno perso il loro lavoro oggi. Per alcuni non significherà molto e ci può stare, ma per me si e anche molto. Se potete, aiutateli e condividete le loro pagine di booking con tanto di informazioni alle vostre promotion indipendenti preferite.”
To my brothers and sisters I’m sorry. Please remember. Life is change… it’s ever changing… A job can fill your bank account, but do what fills your soul! I love you. “When we are no longer able to change a situation – we are challenged to change ourselves.” – Viktor E. Frankl
— Mickie James~Aldis (@MickieJames) April 15, 2020
“A tutti i miei fratelli… sono terribilmente dispiaciuta. Ricordatevi sempre che la vita è piena di cambiamenti. Un lavoro potrà riempire il vostro conto in banca, ma fate ciò che riempe il vostro spirito! Vi amo.”
My heart is breaking for my wrestling family..
— PAIGE (@RealPaigeWWE) April 15, 2020
Today has broken my heart 💔
— Ivar (@Ivar_WWE) April 15, 2020
What a sad day for my WWE family, stay strong everyone. Keep your head up♥️
— Mandy (@WWE_MandyRose) April 15, 2020
My heart is breaking for everyone effected right now 💔 Stay strong stay positive.
— Daria Berenato (@SonyaDevilleWWE) April 15, 2020
Today sucks. 💔
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) April 15, 2020
Sending love and positivity to my entire family away from family, today is hard
— Trinity Fatu (@NaomiWWE) April 15, 2020
Yuck
— Bray Wyatt (@WWEBrayWyatt) April 15, 2020
Reazioni degli outsiders
This has been such a sad day on so many levels. A lot of good hard working people lost their jobs at the worst time possible. Keep in mind this was in a company with $500 million cash reserves and was still expected without it to turn a significant profit this year.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) April 15, 2020
“E’ un giorno veramente triste questo. Molte persone che hanno lavorato sodo hanno perso il lavoro nel peggior momento possibile. Tenete a mente che tutto questo è avvenuto in una compagnia con una riserva di cinquecento milioni di dollari che non doveva necessitare di ciò per rendere rilevante il profitto di quest’anno.”
They don’t value workers and they never have.
Solidarity with all the workers who have been egregiously cut by WWE at this time.
All of them deserve to be paid their FULL salaries until wrestling events on all levels has been returned to normal.
✊
— (((David Starr)))🌹 (@TheProductDS) April 15, 2020
“Non valutano i lavoratori, non l’hanno mai fatto. Solidarietà a tutti coloro che sono stati tagliati dalla WWE quest’oggi. Tutti loro meritano di essere pagati pienamente fino a quando tutti gli eventi di wrestling non saranno tornati quelli di prima.”
There needs to be no smart arse comments on this matter.
A lot of my friends have lost their jobs. In a situation where they can’t just jump to another ship as we are all on the same boat.
I pray all of you find your feet in this disaster.
Much love to you all 🤍
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) April 15, 2020
“Molti miei amici hanno perso il lavoro in un momento inaspettato, in un momento in cui è impossibile approdare altrove. Vi voglio bene, prego per tutti voi.”
🤘🏽 4 Life
— Tama “The Good Bad Guy” Tonga (@Tama_Tonga) April 15, 2020
Today sucks. To all my former co-workers, especially the ones losing their jobs right now, I love you all.
— CASH (@CashWheelerFTR) April 15, 2020
A lot of very talented men & woman in professional wrestling lost their jobs today. Many of them are my friends. This is happening everywhere. You cannot stop talent, however, and those with passion, drive and a great and diverse skill set WILL succeed regardless. Heads up! 👊🏼
— Frankie Kazarian (@FrankieKazarian) April 15, 2020
“Atleti talentuosi hanno perso il loro lavoro oggi. Alcuni di loro sono miei amici. Succede ovunque ma, nonostante ciò, non puoi fermare il talento, la passione, la carica che spingono una persona. A test’alta, ragazzi!”
😔 heartbroken for my friends
— Cathy Kelley (@catherinekelley) April 15, 2020
“Lo avrò detto chissà quante volte: EC3 è stato trattato come spazzatura per anni. Sono felice di sapere che è stato rilasciato da quella prigione che cattura i nuovi talenti e distrugge tutto ciò a cui hanno lavorato! EC3 è un’eccezione a cui il volto della AEW può dedicare del tempo! Presto incrocerai “The Salt Of The Earth”, fortunatamente.”