Logan Paul non era a conoscenza della frase resa celebre da Botchamania e pronunciata dallo Youtuber alla conferenza stampa di Crown Jewel.
Il 5 novembre 2022 andrà in scena il prossimo evento arabo della WWE, Crown Jewel. Il Main Event dello show sarà l’incontro tra Logan Paul e Roman Reigns, con quest’ultimo che metterà in palio il WWE Undisputed Universal Championship.
Lo Youtuber e il Tribal Chief hanno già avuto dei faccia a faccia, sia a SmackDown sia alla conferenza stampa del Premium Live Event arabo, dove il campione ha affermato di essere il miglior wrestler di tutti i tempi. Lo sfidante, invece, ha dichiarato di essere “The Table”. La frase pronunciata è stata poi oggetto di intervista per Logan.
Logan Paul: intervista con Ryan Satin
Ryan Satin di FOX Sports ha chiesto a Logan Paul se fosse a conoscenza che l’espressione “I Am the Table” (traducibile con “Sono il Tavolo”) fu già resa celebre da Botchamania. Il programma comico ha utilizzato questa frase per le volte in cui il tavolo non si rompeva, al momento dell’impatto di un wrestler.
Il pugile, durante l’intervista, ha affermato che non sapeva dell’uso fatto da Botchamania, e ha poi spiegato cosa volesse intendere con tale espressione. Ecco le parole del prossimo avversario di Roman Reigns:
“Non sapevo fosse un riferimento a Botchamania. Pensavo di esser stato incredibilmente originale, ma non proprio perché mi sono definito un tavolo, perché dovrei dirlo? Certamente non smetterò di definirmi ‘The Table. Io sono il tavolo.”
Logan ha poi continuato: “Ecco perché, ora ti spiego. Roman Reigns è il Capo Tribù e il volto della WWE. Roman Reigns è il Capotavola. Io sono il tavolo. Se mi sottrai dall’equazione, e Roman Reigns è il Capotavola, non c’è un tavolo e lui sarebbe solo un uomo seduto su una sedia. Senza tavolo non c’è spettacolo. Ci sarebbe solo un grosso uomo tatuato, simile a Acqua-Man, seduto su una sedia. Roman ha bisogno di me per essere il Capotavola. C’era della logica dietro la frase. Continuerò a dirla, non mi interessa se sembrerà stupida.”