Luca Franchini attraverso i social ha smentito tutte le voci di corridoio girate nelle ultime ore riguardo i diritti televisivi della WWE in Italia.
La programmazione del wrestling in Italia sta subendo molti cambiamenti negli ultimi anni, infatti dal 2020, dopo oltre 17 anni di permanenza sugli schermi di Sky, i diritti televisivi della WWE sono stati venduti al gruppo Discovery, dove sono approdati anche i telecronisti che ci intrattengono da oltre venti anni, Luca Franchini e Michele Posa.
Nelle ultime ore si è parlato della scadenza del contratto che lega la federazione di Stamford e il gruppo Warner Bros. Discovery, ma i veterani della cronaca di questa disciplina stanno tentando di tenere a bada le voci di corridoio.
Luca Franchini tranquillizza i fan italiani della WWE sui social
Attraverso il profilo Facebook ufficiale, Luca Franchini ha smentito le voci sulla fine del rapporto tra la WWE e la Warner Bros. Discovery, pubblicando una foto delle pagine preparate in occasione della telecronaca dell’ultima puntata di RAW, che verrà trasmessa il prossimo lunedì su DMAX con le voci italiane.
Il compagno di commento del “Godzilla”, Michele Posa, ha invece parlato della questione sul proprio canale YouTube, dove ha dichiarato che nei prossimi giorni si avranno informazioni sul futuro della programmazione della federazione di Stamford nel nostro paese. Il “Bardo”, però, ci ha tenuto a specificare che attualmente non possono essere riportate dichiarazioni a riguardo, in quanto lui e Franchini hanno firmato dei patti di riservatezza e, se venissero infranti, rischierebbero di ricevere multe salate o addirittura di perdere il posto di lavoro
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

