RJ Meyer, veterano dello scenario indipendente noto con il ring name The Bruiser, è venuto a mancare prematuramente in seguito a una battaglia contro la leucemia
Un altro triste lutto ha colpito il mondo del wrestling nelle ultime ventiquattro ore. Il veterano dell’indy wrestling RJ Meyer, meglio noto per le sue gesta in MCW Pro Wrestling con il ring name The Bruiser, è morto dopo una battaglia contro la leucemia iniziata a marzo dell’anno scorso. Aveva 44 anni.
A dare la brutta notizia è Tara Meyer in un gruppo privato di Facebook creato apposta per tenere aggiornati i fan del lottatore. Negli ultimi giorni, Tara aveva detto che la battaglia dell’atleta era quasi giunta al termine e che non gli restava molto tempo.
With a heavy heart the MCW family sends its condolences to the family and friends of RJ Meyer, better known as The Bruiser.
The phrase “once in a lifetime” is thrown around a lot. In the case of The Bruiser, there will only be one. Ever.#BruiserStrong Forever pic.twitter.com/d3bab5CZDO
— MCW Pro Wrestling (@MCWWrestling) November 16, 2020
“Bruiser riposa in pace adesso. Vi ringrazio immensamente per l’affetto e il supporto mostrato. Gli ho letto tutti i messaggi e i post che avete scritto per lui. Vi ha amato tanto quanto voi avete amato lui. Grazie per essergli stati accanto durante il suo viaggio.”
La MCW Pro Wrestling ha condiviso il post in pagina, evidenziando quanto quest’uomo abbia dato alla promotion negli ultimi vent’anni dicendo che non ci sarà mai un altro come lui.
La carriera di RJ Meyer in poche parole
RJ Meyer è uno dei pilastri principali della MCW Pro Wrestling (nota precedentemente come Maryland Championship Wrestling), avendo lottato lì sin dalla sua fondazione.
Allenato dalla leggenda ECW Axl Rotten e da Dan McDevitt, Bruiser ha vinto tutti i titoli della federazione di Maryland incluso quello dei pesi massimi, che ha vinto per ben dieci volte in carriera.
Meyer ha anche vinto i titoli Heavyweight e Tag Team della MEWF e, nel corso del 2002, gli NWA Hawaii Tag Team Titles assieme a Tiki.
Nel corso della sua carriera, il powerhouse ha avuto l’opportunità di lavorare con leggende della WWE: ebbe infatti il suo terzo regno come MCW Tag Team Champion assieme a Jerry “The King” Lawler e, nel 2001, affrontò King Kong Bundy in un match targato NWA.
Lo staff di The Shield Of Wrestling esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi del veterano del wrestling indipendente.