Lyra Valkyria ha raccontato di aver scoperto il giorno stesso del match che avrebbe vinto il Women’s Intercontinental Championship a RAW.
Lyra è senza dubbio una delle lottatrici del momento in casa WWE. La donna ha conquistato il Women’s Intercontinental Championship lo scorso gennaio, nella finale contro Dakota Kai, e da allora ancora nessuna è riuscita a toglierglielo.
Ci ha provato anche Becky Lynch, durante Backlash a St. Louis, ma anche l’assalto di The Man non è andato a buon fine.
Le parole di Lyra Valkyria
Lyra Valkyria ha avuto modo di raccontare un curioso retroscena circa la sua vittoria della cintura. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“Non ho mai preso parte a quella conversazione. L’ho scoperto il giorno stesso. Non ho mai preso parte alla decisione o alla conversazione. Mi sono semplicemente presentato a lavoro.
Non potevo crederci. Davvero non potevo crederci. Ma le cose non mi colpiscono quando penso che succederanno. Dico sempre che non mi colpiscono mai sul momento. Mi è successo però mentre tornavo a casa in macchina e tiravo fuori le valigie il martedì. Il titolo era lì, nella mia borsa e ho pensato: ‘Quello è il titolo intercontinentale. L’ho vinto. L’ho portato a casa.’ È stato allora che mi sono resa conto.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
Guess who?
She’s back and she doesn’t forget 🪶 pic.twitter.com/EooHe5G6c7
— LYRA VALKYRIA (@Real_Valkyria) May 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

