Mariah May ha avuto modo di parlare di Mercedes Moné, criticandola per le scarse vendite del merchandise a lei dedicato.
La Glamour è senza dubbio una delle wrestler dell’anno in casa All Elite. L’inglese è stata protagonista di una grandissima rivalità con Toni Storm, che l’ha portata a sfidare il suo mentore a All In, allo stadio Wembley di Londra, permettendole per di più di conquistare l’AEW Women’s World Championship.
Attualmente Mariah è ancora campionessa e condivide questo status, in riferimento alla divisione femminile, con l’altra campionessa Mercedes Moné, la TBS Champion in carica.
Le parole di Mariah May
Mariah May ha avuto modo di parlare proprio di Mercedes Moné nell’intervista concessa Niko Exxtra. Ecco le sue parole decisamente al veleno:
“Non direi che abbiamo qualcosa a che fare l’una con l’altra. Non condividiamo lo spogliatoio, non la vedo praticamente mai. Ha provato a parlare male di me e a dire che vuole che io sia una ‘Money Shop Girl’, ma sapete cosa? Lo farò, perché ha bisogno di aiuto.
Indovinate un po’? Io sono una dei migliori venditori di merchandising, lei no. Abbiamo prodotto delle targhette di All In di tutti i nostri incontri. La mia è andata esaurita in cinque minuti e l’ultima volta che ho controllato la sua era ancora lì. È chiaro che la gente vuole dimenticare quell’incontro, e non li biasimo. Ma continuate a parlare di cose serie: sono la AEW Women’s World Champion, sapete dove mi trovo.”
QUI trovate la card di AEW Worlds End.
champion @AEW 🤍 pic.twitter.com/Y5KokfnAQO
— Mariah May ♡ (@MariahMayx) December 17, 2024