Arrivano dei retroscena molto interessanti sull’iconico segmento del falso ritiro di Mark Henry del 2013, che gli fece ottenere una chance titolata.
Il World’s Strongest Man ha infatti rivelato che John Cena non sapeva cosa stesse per accadere, e che pianse davvero per le parole che utilizzò durante il discorso per il falso ritiro.
Mark Henry: mesi di preparazione per quel discorso
Nel 2013, Mark Henry interruppe John Cena, che si trovava sul ring, per annunciare il suo ritiro con un discorso molto toccante. Il tutto si rivelò solamente una strategia per tentare l’assalto del titolo detenuto dal leader della Cenation al PPV Money In The Bank.
Henry è tornato a parlare di quel momento durante il podcast Busted Open, dove ha rivelato che ci volle una lunga preparazione per quel discorso, e che Cena pianse per davvero a bordo ring:
“Ci sono voluti più di nove mesi per preparare quel discorso. Nove mesi di pensieri hanno portato ad un momento davvero toccante. Era da brividi, e John non sapeva niente. L’unica cosa che sapeva era che a un certo punto me la sarei presa con lui. Inoltre, quando John piangeva sull’apron era reale. Era improvvisato il momento quando, dispiaciuto perchè non avevo mai vinto il titolo WWE, è entrato per abbracciarmi e io lo ho attaccato. Nessun copione, nessuna prova, era una m***a. Lui piangeva perché odiava pensare di vedermi andare via”.
Mark Henry’s Retirement speech is the best swerve in the history of Wrestling.
He had us all fooled 😭😂 pic.twitter.com/SvKdNuWZqA
— IBeast (@x_Beast17_x) December 5, 2020