Mark Henry durante Busted Open Radio è tornato a parlare della rivalità con John Cena nel 2013, dopo la scena del falso ritiro.
Il World Strongest Man è stato protagonista di una bella carriera nel mondo del professional wrestling. In WWE ha avuto modo di esibirsi con alcune delle migliori stelle di varie generazioni.
Tra queste vi è senza dubbio anche John Cena contro cui Mark Henry si scontrò nel 2013, in una rivalità iniziata da un famosissimo segmento, quello del ritiro dell’ex membro della Nation of Domination.
I due si affrontarono a Money in the Bank 2013, con la vittoria che andò al WWE Champion.
Mark Henry torna sul match con John Cena
Recentemente abbiamo assistito a un segmento molto simile a quello del falso ritiro di Mark Henry, messo in scena da AJ Styles. Essendo un argomento tornato di moda l’ex World Heavyweight Champion è tornato a parlare della rivalità con John Cena:
“L’ho costruito per un anno. È stato un anno di calendario in cui ho detto: ‘Penso di aver chiuso’. Quando il mio contratto è scaduto, ho detto a Vince: ‘Non rifirmerò’. Allora lui mi ha detto: “Vieni nel mio ufficio. Lascia che ti parli”. Mi ha convinto a tornare e a fare tutto questo.
Non arrabbiatevi con la WWE perché ho perso contro John Cena. Così come non volevo battere Taker a WrestleMania non volevo portare la cintura e avere la pressione che ne deriva. Inoltre, il mio corpo non ce la faceva più. Quando sei l’uomo del main event e detieni il titolo, ogni sera devi fare due passi, un promo, un incontro in ring, un match in stile main event, e poi vai nella città successiva. Sei in ogni show, in ogni brand. Io non ce l’ho fatta. Fisicamente non ce l’ho fatta. Non è stata colpa loro.”
🔙 Il y a 10 ans, le 17 juin 2013 à #CatchRAW, l’une des plus grosses feintes de l’histoire de la WWE
Mark Henry annonçait sa retraite avant d’attaquer à la surprise générale John Cena pic.twitter.com/d88ugHlPVx
— Bernard Colas (@BernardCls) June 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

