Matt Jackson ha subito un lieve infortunio nel corso della Night 1 di AEW Fyter Fest andata in onda la scorsa settimana.
Il componente degli Young Bucks è stato protagonista del main event della serata: lui e suo fratello hanno infatti messo in palio gli AEW World Tag Team Championship in un match a tre coppie che ha visto la partecipazione del Team Taz (Ricky Starks e Powerhouse Hobbs) e degli Swerve in Our Glory (Keith Lee e Swerve Strickland).
Proprio questi ultimi, grazie ad una prestazione straordinaria, hanno conquistato le cinture per la prima volta in carriera al termine di un match fantasmagorico che li ha visti trionfare contro gli altri due team.
Matt Jackson, arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni
Matt Jackson, come vi abbiamo riportato già negli ultimi giorni, avrebbe accusato un problema ad un nervo del collo che non gli ha permesso di lottare in totale libertà. Ecco cos’ha rivelato Dave Meltzer del Wrestling Observer:
“Matt l’ha descritto come un colpo di frusta. Non ha perso forza, la sua mobilità e la sua libertà di movimento sono di nuovo ok. Ha già superato un test sulla forza inerente all’infortunio.”
Inoltre, Meltzer ha sottolineato come Matt Jackson dovrebbe poter tornare a lottare nel giro di un paio di settimane.