Matt Riddle è apparso a sorpresa a Turning Point, come sostituto di Trey Miguel. La TNA è soddisfatta, ma non dovrebbe proseguire con lui.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato da una nuova edizione di Survivor Series: WarGames, che ha ospitato in particolare i due match (maschile e femminile) con la famosa stipulazione speciale.
Ventiquattr’ore prima del nuovo PLE della WWE, però, è andato in onda Turning Point 2024, il nuovo evento della TNA Wrestling, che ha ospitato il debutto a sorpresa di Matt Riddle.
A causa di alcuni problemi relativi al viaggio per Trey Miguel, la Federazione di Nashville è corsa ai ripari e ha convinto l’ex WWE a prendere il suo posto nel 3 vs 3 di Turning Point.
Secondo quanto riportato da Fightful, la TNA è soddisfatta di Matt Riddle, per la reazione che ha generato tra il pubblico presente nell’arena. Tuttavia, sembra che si sia trattata di un’apparizione “one night only”, poiché l’ex IMPACT Wrestling non sarebbe intenzionata a proseguire con l’ex WWE.
Clicca QUI! per i risultati di Turning Point.
Those in TNA were said to be happy about the live reception to Matt Riddle’s debut at Turning Point. However, they would not commit to using him again in the future.
Riddle found out not long before the show about being brought in.
— @FightfulSelect pic.twitter.com/0JTUjU7TLY
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 2, 2024