Matt Travis: il suo uccisore si dichiara colpevole ma rimane in libertà
Matt Travis: il suo uccisore si dichiara colpevole ma rimane in libertà

Matt Travis: il suo uccisore si dichiara colpevole ma rimane in libertà

Il colpevole presto apparirà davanti ad una corte.

Matt Travis: ancora in libertà colui che lo ha investito.  L’investitore si è dichiarato colpevole ma è ancora a piede libero.

Quella capitata a Travis è stata una morte che ha scosso il mondo del wrestling, specialmente nel modo in cui è avvenuta. Infatti il giovane wrestler venticinquenne è stato investito da un camion della spazzatura mentre stava andando in bicicletta ad un allenamento a notte fonda. Molti messaggi di cordoglio dal mondo dello squared circle sono arrivati alla famiglia del giovane per il grave lutto che li ha colpiti.

Ammissione di colpa

Il conducente del mezzo pesante, secondo PW Insider si è dichiarato colpevole lo scorso 4 settembre per guida spericolata, mancato soccorso e gravi lesioni tutte accuse riconducibili al ciclista rimasto vittima dell’incidente. All’uomo reo confesso è stata revocata per sei mesi la patente ed imposta una multa da 250€.

Ancora in libertà

Il guidatore, il cui nome è Luc C Vu, è ancora in libertà ma dovrà apparire davanti ad una corte il prossimo 4 dicembre secondo gli ordini del tribunale. L’uomo ha fatto un’invenzione ad U a sinistra illegale per poter immettersi Willis Avenue Bridge e, nel farla, ha investito fatalmente Matt Travis.

Riceverà una dimissione condizionata in un anno se non incapperà in altri guai con la legge, il che significa che il caso verrà chiuso in un anno

Non resta che rinnovare le condoglianze alla famiglia ed agli amici di Matt Travis con la speranza che giustizia sia fatta per il rispetto della memoria del giovane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
NXT: in arrivo un clamoroso debutto o un inaspettato ritorno?
NXT: in arrivo un clamoroso debutto o un inaspettato ritorno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: