Burnie, la mascotte dei Miami Heat, è entrato in pieno stile Goldberg prima della gara di NBA contro i New Orleans Pellicans.
Il wrestling senza alcun dubbio fa parte della cultura di massa degli Stati Uniti d’America, con una prima popolarità nata negli anni 80 e rafforzata dai ruggenti anni 90, nel pieno della rivalità tra la WCW e la WWE, con la guerra del lunedì sera tra Nitro e RAW.
Una delle stelle di quel periodo è sicuramente Bill Goldberg, ex campione mondiale della WCW, arrivato poi in WWE nel 2003, a due anni dalla morte della compagnia di Ted Turner.
La mascotte dei Miami Heat diventa Goldberg
Goldberg non sarà sicuramente apprezzato al 100% da tutti i fan ma la sua entrata è un qualcosa di iconico, tanto che è stata appena replicata da Burnie, la mascotte dei Miami Heat.
Il pupazzone gigante sulle classiche note di Da Man è entrato accompagnato dalla sicurezza e con un titolo, con il logo della sua squadra NBA, prima della partita contro i New Orleans Pellicans, vinta dagli Heat per 100 a 96.
Awesome entrance by ‘Da Man’ Burnie! Thanks for this today @MiamiHEAT @Goldberg #WhosNext #HEATCulture pic.twitter.com/JFCNP5RX5f
— Javi (@javi_VIP) January 23, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

