Mick Foley è stato ospite nel podcast Pro Wrestling 4 Life con il WWE Hall of Famer X-Pac ed il giornalista Nick Hausman. Durante la puntata si è parlato del video pubblicato da Foley dopo AEW All Out, intitolato: “WWE: abbiamo un problema”. Alla leggenda hardcore è stato dunque chiesto cosa farebbe per risolvere questi problemi.
Le soluzioni di Mick Foley
Mick Foley ha citato quanto detto da Chris Jericho a Busted Open, quando ha dichiarato che in antitesi al modus operandi di Vince McMahon, in AEW i piani presi dal booking team non vengono stravolti a ridosso degli show. Per l’ex Cactus Jack è corretto annunciare i match con largo anticipo e, se non dovessero poi svolgersi, dare spiegazioni. Questo è un modo per mantenere continuità.
Mick Foley sostiene che dei pregi siano comunque presenti in WWE, come il personaggio del Tribal Chief interpretato da Roman Reigns affiancato da Paul Heyman o quello di Damian Priest, e che dovrebbero puntare a creare situazioni simili per tutti i lottatori di maggior rilievo. Conclude riassumendo qualcosa per lui fondamentale: bisogna pensare in grande, non solo al Main Event di WrestleMania o match di questo tipo, e bisogna lasciare più libertà ai talenti.