Mike Santana è stato inserito nel match di Slammiversary valido per il TNA World Championship. Sarà quindi un Triple Threat Match.
Mancano meno di tre settimane al prossimo PPV di TNA Slammiversary, per il quale sono già stati annunciati alcuni match molto importanti. In particolare, Joe Hendry ha ricevuto un’opportunità per il rematch valido per il TNA World Championship, nuovamente contro Trick Williams, che è riuscito a difendere con successo il titolo nell’ultima puntata di NXT ed è stato attaccato dallo stesso ex campione mondiale.
Le sorprese, però, non sono finite qui. Ci sarà anche Mike Santana! In seguito alla richiesta dei fan, infatti, il General Manager Santino Marella ha deciso di modificare il match valido per il TNA World Championship e di inserire anche l’ex AEW all’interno dell’incontro, che sarà dunque un Triple Threat Match. Sarà proprio lui a sorprendere tutti e a restituire il titolo mondiale alla Federazione di Nashville?
Clicca QUI! per i risultati dell’ultima puntata di TNA IMPACT.
BREAKING: @milanmiracle has listened to the fans and @Santana_Proud has been added to the TNA World Title match at #TNASlammiversary. It will now be @_trickwilliams vs. @joehendry vs. Mike Santana for the TNA World Title LIVE on PPV and TNA+ on July 20 at the UBS Arena on Long… pic.twitter.com/kS10NCI9np
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

