MJF e Becky Lynch hanno recitato in Happy Gilmore 2 e si sono scambiati alcune frecciatine sui social su potenziali sfide nei promo.
Il mondo del Pro Wrestling è sempre più legato al mondo del cinema. Soprattutto negli ultimi anni ci sono stati numerosi wrestler che si sono dedicati alla recitazione in film e/o serie tv. È il caso di MJF e Becky Lynch, che si sono resi protagonisti di un particolare crossover AEW/WWE nel film “Happy Gilmore 2”.
Nel corso di un’intervista a Variety, Becky Lynch ha parlato del suo tempo con il collega sul set, definendolo “un bravo ragazzo” con cui ha potuto avere belle conversazioni e dicendo di essere sicura che anche lui le avrebbe dato ragione su quanto successo con Lyra Valkyria. L’ex WWE Women’s Tag Team Champion, però, ha lanciato anche una frecciatina al wrestler della AEW, dicendo che “perderebbe sicuramente in un segmento” con lei.
È arrivata così la risposta del diretto interessato. Pur condividendo le sue idee sulla povera Lyra Valkyria e ribadendo il bel tempo speso con Becky Lynch sul set di “Happy Gilmore 2”, MJF l’ha contraddetta sul risultato di una potenziale “promo battle” tra i due, non essendo così sicuro su quanto affermato da “The Man”.
Clicca QUI! per i risultati di Backlash, dove Becky Lynch ha sfidato Lyra Valkyria per il titolo intercontinentale.
Agree with Becks fully on Lyra,
she seems like a horrible person and clearly a gross poor.Enjoyed my time with “the man” on set. A very nice girl and an upstanding citizen.
However….. not too sure about her thoughts on a potential promo battle 😉 #BetterthanYou https://t.co/WVkkwTuy0q
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) May 10, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

